Ultima modifica: 9 Maggio 2017

AVVISO URGENTE DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

NON ASSICURABILE IL PRANZO PER LE SCUOLE MATERNE

Allo stato, non essendo state ancora comunicate notizie relative alle cause dell’odore e del sapore inaccettabile dell’acqua, la società che ha in appalto il servizio mensa delle scuole materne del Comune di Roseto degli Abruzzi, si è dichiarata nell’impossibilità di assicurare i pasti per la giornata di domani, mercoledì 10 maggio.
Pertanto i genitori sono invitati o a ritirare i bambini per l’ora di pranzo o a far portare loro un pasto sostitutivo del pranzo stesso.
Ci si riserva di dare ulteriori comunicazioni non appena perverranno chiarimenti sulle cause della non potabilità.
Non si esclude che, in caso di mancanza generalizzata della fornitura di acqua nelle prossime ore anche a solo fine igienico (evento paventato dalla Ruzzo reti) si possa, in serata, disporre la chiusura delle scuole per la giornata di domani, mercoledì 10 maggio. Si prega, quindi, di prestare attenzione nelle prossime ore ad eventuali ulteriori comunicazioni su questa pagina ufficiale: