Ultima modifica: 6 Giugno 2015

PANATHLON premia studentessa della Scuola Secondaria di I grado “D’Annunzio”

TERAMO. Premiati due studenti-atleti delle scuole secondarie di primo grado della provincia. L’iniziativa è stata promossa, anche quest’anno, dal Panathlon International di Teramo. I riconoscimenti sono andati a Andrea Maria Artimedi, tesserata per il circolo tennis club di Roseto e fresca campionessa regionale Under 12, e ad Alessio Clementoni, tesserato per la Rolling pattinatori “Domenico Bosica” di Martinsicuro e campione regionale su strada in varie specialità. Ai due atleti sono state donate una targa e una borsa di studio. La premiazione, svolta all’hotel Sporting, è stata allietata dalla performance del socio Mario De Bonis, che ha letto la poesia di Eduardo De Filippo dal titolo “A Gioventù!”. Oltre al presidente del Panathlon, Rocco Tondini, sono intervenuti il delegato provinciale del Coni Italo Canaletti; il delegato provinciale della federazione pattinaggio Giovanni Di Eugenio e i tecnici Lorenzo Piccirilli (tennis) e Guido Cicconi (pattinaggio).

dal Quotidiano Il Centro, venerdì 5 giugno 2015