Ultima modifica: 9 Dicembre 2020

Circ. 120 09.12.2020: Provvedimento di sorveglianza sanitaria – COVID 19

Ai Genitori delle alunne e degli alunni

Al personale Docente

Classe 1 B

Scuola Primaria Maria SCHIAZZA

SEDI

E p.c. al DsGA

Al Sindaco

Comune di Roseto degli Abruzzi

Circ. 120

Oggetto: Provvedimento di sorveglianza sanitaria – COVID 19

Si comunica che con nota assunta agli atti con prot. n. 0010912 del 9.12.2020, il Dipartimento di Prevenzione U.C.A.T, Unità di Coordinamento di Assistenza Territoriale – AUSL4 di Teramo, ha disposto, fino ad esito del tampone e salvo complicazioni, l’isolamento domiciliare e l’interruzione delle attività didattiche in presenza per i bambini, le bambine e il personale scolastico della classe 1 B – Scuola primaria Maria SCHIAZZA – presenti nell’elenco allegato in quanto contatti stretti di un caso accertato di COVID – 19.

Data e luogo di effettuazione dei tamponi diagnostici saranno comunicati nei prossimi giorni.

Si precisa che, al termine del periodo suddetto, potranno riprendere le attività didattiche in presenza solo gli alunni che potranno interrompere l’isolamento in ottemperanza alla circolare del Ministero della salute del 12.10.2020.

Prof.ssa Maria Gabriella DI DOMENICO ⃰

n_120_Prot Disposizione_sorveglianza_sanitaria_1B_SCHIAZZA