Sospensione in via cautelare delle attività didattiche in presenza delle sezioni di scuola dell’infanzia e classi di Scuola primaria e secondaria di 1° grado della sede di Cologna Spiaggia.
Sospensione_didattica_in_presenza_Cologna
OGGETTO: Sospensione in via cautelare delle attività didattiche in presenza delle sezioni di scuola dell’infanzia e classi di Scuola primaria e secondaria di 1° grado della sede di Cologna Spiaggia.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
VISTA la comunicazione di positività al SARS-CoV-2 tra alunni e personale a seguito di prestazioni presso centri privati in attesa di un tampone molecolare da eseguire presso la ASL di Teramo;
VISTA la nota del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica SIEPS della ASL di Teramo prot. n. 9670 del 7.11.2020;
SENTITO il Sindaco Avv. Sabatino di GIROLAMO
SENTITO il RSPP ing. De LAURETIS;
VALUTATI gli aspetti organizzativi
COMUNICA
la sospensione cautelare delle attività in presenza per alunni e personale scolastico delle classi della Scuola secondaria di 1° grado, della Scuola primaria e delle sezioni di Scuola dell’infanzia ospitate nella sede di Cologna Spiaggia dal 9 novembre 2020.
Le lezioni proseguiranno a distanza in modalità asincrona per la giornata di lunedì 9, successivamente secondo l’orario in vigore, con modalità ed orari comunicati tramite i canali istituzionali.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Gabriella DI DOMENICO ⃰
Allegati